lunedì 14 maggio 2007

Copertine, copertine

Ho sempre provato una fortissima attrazione per le copertine dei fumetti, specie i comicbook americani. Il contenuto magari non era sempre all’altezza, ma le copertine mi facevano sempre sognare.
Questo è un sito di e-commerce, vende fumetti. Ma tiene un catalogo online con le riproduzioni di tutti gli albi in vendita, in formato ragionevole: una gioia per gli occhi.
Una pagina Web che seguiva solo gli albi Marvel, ma che purtroppo possiamo dare per morta (è ferma dal gennaio 2005) è questa, in cui si possono fare anche ricerche per disegnatori.

3 commenti:

andrea 403 ha detto...

QUI un sito che oltre a mostrare un sacco di copertine dei tempi d'oro di Supermen fa ridere davvero parecchio :)

andrea 403 ha detto...

Oltre a notare che ho scritto male Superman, evvabbe', noto che il mio commento precedente non è apparso nella neonata sezione "commenti recenti" (che io tanto ho sponsorizzato)... mah... Per altro questo commento voleo scriverlo qui e invece è venuto fuori al piede di un altro (e quindi l'ho cancellato da lì e l'ho rimesso qui) ri-mah...

NDP ha detto...

Andrea1:
Grazie per la segnalazione. Ora che me lo citi, ricordo di aver visto quel sito, che merita bene una visita.
Andrea2:
Questa faccenda dei Commenti Recenti is driving me crazy. Ho seguito le istruzioni di Blogger, inserito il LORO codice e non succede nulla.
Mah, ri-mah e triplo mah. Mi sa che tolgo tutto.

Cerca nel blog